Provvedimenti

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Oggetto Atto Numero Atto Data Atto
Vai ACQUISTO DI N. 3 SIGN PAD PER L’ACQUISIZIONE DI FIRMA ELETTRONICA GRAFOMETRICA DA ASSEGNARE AI SERVIZI DEMOGRAFICI [CIG ZAD25D5598] Registro delle Determinazioni 1371 07/12/2018
Vai Applicazione variante in aumento ex art. 106, c. 1 lett. a) del D. LGS. n. 50/2016 al contratto del servizio di facchinaggio e nolo camion, affidato ai sensi dell’art. 125 del D. Lgs. n. 163/2006, attraverso RDO sul MEPA [CIG:ZD1185EA0C] Registro delle Determinazioni 1370 07/12/2018
Vai ACQUISTO GIORNATE DI FORMAZIONE PER L’IMPLEMENTAZIONE DEL SOFTWARE SICR@WEB, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016, MEDIANTE ODA SULLA PIATTAFORMA MEPA, A FAVORE DELLA DITTA MAGGIOLI S.P.A. [CIG: ZEE25B88A5] Registro delle Determinazioni 1369 07/12/2018
Vai ACQUISIZIONE DI SERVIZI DI STAMPA E IMBUSTAMENTO RELATIVI AD AVVISI DI ACCERTAMENTO IMU IN CORSO DI EMISSIONE NELL’ANNO 2018 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. 50/2016 [CIG Z1F25D558F] Registro delle Determinazioni 1368 07/12/2018
Vai Fornitura di utensileria e articoli di ferramenta per la manutenzione degli impianti a servizio degli immobili comunali – Ditta Euroferramenta s.n.c. - Affidamento diretto ex art. 36 comma 2, del D.lgs 50/2016. [CIG: Z1125E2D69] Registro delle Determinazioni 1367 07/12/2018
Vai Accertamento in entrata per penale applicata al gestore dei servizi di spazzamento e raccolta rifiuti Registro delle Determinazioni 1366 07/12/2018
Vai ASSUNZIONE DI UN ISTRUTTORE TECNICO, CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO L’AREA ORGANIZZATIVA IV TECNICA DEL COMUNE DI MONOPOLI MEDIANTE L’UTILIZZO DELLA GRADUATORIA DEL COMUNE DI MESAGNE (BR), A SUO TEMPO APPROVATA CON DETERMINAZIONE DEL COMUNE DI MESAGNE N°724 IL 29/12/2010. APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONTRATTO DI LAVORO INDIVIDUALE. Registro delle Determinazioni 1365 07/12/2018
Vai Concessione in locazione di n.3 alloggi ERP di proprieta' comunale. Impegno di spesa per registrazione contratto di locazione e accertamento di entrata per rimborso quota a carico dei conduttori. Registro delle Determinazioni 1364 07/12/2018
Vai Accordo Quadro per la manutenzione straordinaria degli immobili di competenza comunale – Opere edili. [CUP C64E17000170004 – CIG 7122574600]. Contratto rep.7446 del 20.11.2017 stipulato con la ditta “Ilvea Building S.r.l.” corrente in Altamura (BA), via Claustro Cinfio n.5, P.I. 05830250725. Estensione contratto ex art. 106, co.12 del D.lgs 500/2016 e art. 12 del Capitolato Speciale d’Appalto, nei limiti del quinto d’obbligo – Impegno di spesa. Registro delle Determinazioni 1363 07/12/2018
Vai RICONOSCIMENTO RIMBORSO SPESE A FAVORE DEL SINDACO ANGELO ANNESE PER MISSIONE ISTITUZIONALE A ROMA DEL 22/11/2018 Registro delle Determinazioni 1362 07/12/2018
Vai Intervento sostitutivo di Somma Urgenza, ai sensi dell’art. 163 D.Lgs 50 del 18/04/2016, per la “Messa in sicurezza dell’edificio di proprietà privata in Via Dei Mulini n. 18/20, identificato in catasto al Fg. 11, p.lla 1985”. Affidamento lavori all’impresa “ILVEA BUILDING SRL, con sede in Altamura (BA) alla via Claustro Cinfio D. 5, P.I.V.A.05830250725. CUP C61F18000200004 - CIG 77104310F3. Impegno di spesa. Registro delle Determinazioni 1361 07/12/2018
Vai PROROGA AFFIDAMENTO IN COMODATO GRATUITO DELLA GESTIONE DEL CENTRO SOCIALE DI VIA GOBETTI ALL’ASSOCIAZIONE CULTURALE ANZIANI A.C.A. DI MONOPOLI, PER ASSICURARE, INTERINALMENTE, IL REGOLARE FUNZIONAMENTO DELLA STRUTTURA, PER IL PERIODO TRANSITORIO INTERCORRENTE FRA L’ENTRATA IN VIGORE DELLA RIFORMA E L’OPERATIVITÀ DEL REGISTRO UNICO NAZIONALE DEL TERZO SETTORE. IMPEGNO DI SPESA. Registro delle Determinazioni 1360 07/12/2018
Vai AFFIDAMENTO INTRAFAMILIARE A TEMPO PIENO DI UNA MINORE RESIDENTE A MONOPOLI. IMPEGNO DI SPESA MESE DI DICEMBRE 2018. Registro delle Determinazioni 1359 07/12/2018
Vai Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, attraverso il sistema telematico EmPULIA, per l’affidamento dei lavori di ”Manutenzione ordinaria delle strade e degli spazi pubblici di proprietà comunale biennio 2018-2019” [Codice Gara 6978913 – CIG 7368537517]. Accertamento entrata ed impegno di spesa contributo ANAC. Registro delle Determinazioni 1358 07/12/2018
Vai Liquidazione compenso dovuto all’Istruttore Direttivo Servizio Staff e Direzione p.i. Antonio Allegretti della V A.O., per l’attività prestata presso l’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale di Conversano nel Progetto Obiettivo anno 2017, finalizzato all’espletamento delle procedure di gara per l’affidamento dei servizi socio – assistenziali. Registro delle Determinazioni 1357 07/12/2018
 
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